Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Enrico Castellacci: "Mocarelli č pienamente recuperato e con almeno un mese di anticipo. Visto che il campionato č finito non ha senso rischiarlo adesso"
24/04/2009 08:43
Enrico Castellacci (nella foto a Berlino con Inzaghi al mondiale 2006) è seduto alla sua scrivania dell'ospedale Campo di Marte. Aspetta l'arrivo di Bonera e di Gattuso, provenienti da Milano, per sottoporre il primo a un intervento. Nel frattempo, ogni tanto, tra una visita e un'operazione, legge la Vita dei filosofi di Diogene Laerzio dove, il suo preferito, è il maestro Aristippo: filosofo minore di Cirene, capo della scuola cirenaica, sostenitore dell'individualismo e una sorta di teorico del carpe diem ante litteram.
Professore, come sta Mocarelli?
"Per me sta benone. Ha recuperato pienamente dall'infortunio e, se fosse solo una questione di tempi, potrebbe già scendere in campo, ovviamente intendo dire come situazione fisica, non come allenamento. Sono stato sorpreso dal recupero velocissimo del giocatore, almeno un mese in anticipo rispetto alla tabella di marcia. Quattro mesi per una lesione al legamento crociato non sono tanti e Mocarelli è tornato esattamente quello di prima".
Allora lo vedremo in campo prima della fine del campionato.
"Questo, ovviamente, non dipende da me. Posso soltanto dire che il ragazzo è a posto al cento per cento. Quanto al suo impiego, sarei propenso a tenerlo di riserva, non ha senso, infatti, rischiarlo quando il campionato è ormai finito e la promozione ottenuta. Mocarelli arriverà all'inizio della preparazione in perfetta condizione psico-fisica per ricominciare".

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non č lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
