Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Stasera (ore 18,45) l'amichevole contro la Folgor Marlia. L'incasso sarā devoluto alla popolazione colpita dal terremoto in Abruzzo

30/04/2009 08:21

Sarà prima di tutto una festa quella di stasera a Marlia dove alle ore 18,45 i rossoneri affronteranno la Folgor. Una gara amichevole organizzata in concomitanza con l'inaugurazione dei lavori di ristrutturazione dell'impianto capannorese che hanno interessato sia gli spalti che il sistema di illuminazione.

Ma sarà anche un'occasione per manifestare solidarietà e vicinanza agli italiani d'Abruzzo presi di mira nelle scorse settimane da un sisma particolarmente violento che ha colpito duro, negli affetti e nelle cose della gente. L'incasso della gara amichevole, l'ingresso è gratuito, ma sarà possibile devolvere offerte, verrà destinato proprio per interventi a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Sul piano più squisitamente tecnico, la gara di Marlia sarà la prova generale per i rossoneri in vista della trasferta di Deruta che si annuncia delicata, stante la brillante posizione di classifica degli umbri che si trovano a solo un punto dalla zona play-off. Ci sarà da vedere insomma chi intende buttare nella mischia mister Favarin che in questi giorni deve continuare a fare i conti con parecchi indisponibili per infortunio. Dopo Carloto, anche Di Paola e Pera sono alle prese con problemi fisici che potrebbero impedirne l'utilizzo nella gara di domenica prossima.

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle