Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Degli Esposti di nuovo in campo: "Dopo tutti questi mesi fermo davvero una bella sensazione"

01/05/2009 11:06

Aveva ripreso a Marlia, dopo l'infortunio al ginocchio occorsogli a Rieti, e su sul solito terreno ha ripreso a calciare dopo i tre stiramenti che lo hanno tenuto lontano dai campi per altri tre mesi. Da fine gennaio ad ora per il giocatore originario di Livorno c'erano state solo palestra, riabilitazione e tanta amarezza per tutti i mesi buttati via mentre i suoi compagni si dannavano in campo per arrivare alla promozione.
Dario Degli Esposti, nell'amichevole contro la Folgor Marlia, ha potuto finalmente riassaporare il gusto della partita, sia pure per un tempo solo.

"Ho fatto 45 minuti - dice il difensore rossonero - ed è andato tutto bene. L'unica cosa mi manca ancora di superare un po' è la paura dell'impatto con il pallone: i tre stiramenti subìti nella solita gamba mi hanno lasciato questo piccolo problema psicologico, ma è solo questione di tempo. Per il resto davvero tutto bene, già in settimana, quando mi sono unito al gruppo, è stata una sensazione davvero bella, come quella provata al primo giorno degli allenamenti. E' stata dura, anche perchè il lavoro, nonostante abbia fatto tantissima riabilitazione ed esercizi fisici, è diverso: che dolori alle gambe! E ora? Niente, continuo ad allenarmi e sono finalmente a disposizione del mister".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle