Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Giovannini: "Risultato bugiardo, ma bella gara a partire dai giovani. Mattiello? Il suo passaggio alla Juventus è sempre più probabile"

03/05/2009 21:47

Paolo Giovannini il match, come sempre, se lo è visto alla rete da solo o quasi. Accanto a lui solo il preparatore dei portieri Guidi. A fine gara il diesse coglie giustamente i lati positivi della trasferta in Umbria, segnali confortanti in vista dello sprint per la pool scudetto: "Nonostante con l'uscita di Scandurra si fosse praticamente senza attaccanti, ho visto una buona Lucchese, sempre in partita e con molti segnali positivi da parte dei giovani. A partire da Michelini che ha dimostrato di avere corsa e gamba. Il risultato? Non meritavamo di perdere e due gol di scarto di sicuro non c'erano. In ogni caso è una sconfitta che accettiamo con serenità, oltretutto loro sono anche una buona squadra".

Sul tappeto, vicende della prima squadra a parte, c'è la cessione sempre più probabile di Federico Mattiello alla Juventus che potrebbe produrre anche effetti sul mercato in entrata: "E' una soddisfazione per tutto l'ambiente e prima di tutto per questo ragazzo che avrà l'occasione di vivere un'esperienza unica. La Juventus ci sta guardando con grande attenzione perchè si è resa conto del lavoro che sta portando avanti questa nuova società. Andrò a Torino per vedere di chiudere il passaggio e in quella circostanza parlerà anche con Maddaloni tecnico della Primavera bianconera per capire se c'è qualche ragazzo che può fare al caso nostro".

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle