Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Dopo il Pdl Giuliani e il suo entourage hanno incontrato l'Udc. Il presidente rossonero: "I tempi della politica sono quelli che sono. Io per dare il via a un progetto come il nostro ci metterei un quarto d'ora, i politici tre mesi, ma alla fine le idee buone finiscono, comunque, per prevalere"

13/05/2009 07:04

Ieri pomeriggio Giuliano Giuliani e il suo staff hanno incontrato il Pdl, il gruppo consiliare di maggioranza all'interno del consiglio comunale di Lucca. Poi il presidente è dovuto correre in redazione alla Nazione per il filo diretto con i lettori non senza prima, però, aver detto a chiare lettere a Fabbri e ai suoi alleati che è arrivato il momento di far capire come si pone l'amministrazione comunale davanti alla squadra della città. "Forse qualcuno non si è ancora reso conto che siamo a fine maggio - ha detto Giuliani - e nulla ancora si è mosso. Qui è tutto fermo, non c'è stata né una risposta negativa né una risposta positiva alle nostre richieste. Noi stiamo cercando disperatamente di individuare un modo di finanziamento della Lucchese indipendentemente dalla questione stadio sì, stadio no. Ci sono tanti modi per dimostrare la buona volontà verso chi è disposto a investire e rischiare di persona. Io, comunque, sono ottimista, prima o poi le buone idee finiscono sempre per prevalere".

"Io per decidere su un progetto ci metto un quarto d'ora, almeno per un progetto come quello che abbiamo presentato noi. La politica, invece, ha i suoi tempi e ai politici e agli amministratori ci vogliono tre mesi se bastano". Parole dure quelle di Giuliano Giuliani, che pur ribadendo l'intenzione di andare fino in fondo anche l'anno prossimo, non nega di essere piuttosto perplesso per come stanno andando avanti le cose per quello che riguarda l'iter procedurale per la realizzazione del nuovo impianto a San Donato, dotato di albergo, multisala cionematografica, ristoranti, palestre e altro ancora. Cosa accadrà una volta terminati i colloqui politici? "Semplice. Analizzeremo il materiale raccolto e le opinioni espresse dopodiché decideremo il da farsi".

Al. Gra.

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle