Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Galli: "Nel calcio conta il risultato: abbiamo sbagliato troppo". Vannucci: "Non meritavamo di perdere. Dispiace per i nostri tifosi che si sono fatti 500 km per noi"

24/05/2009 19:38

Alesssandro Galli è deluso. Se ne va verso il pullman in ciabatte. Un sorriso amaro è il primo messaggio che lancia al cronista: "E' andata male davvero, anche considerando tutte le occasioni avute. Ci speravamo e avevamo disputato una buona gara, ma ci è mancato il gol e nel calcio conta il risultato e chi fa rete. C'è poco da fare. O da dire. La palla gol sul finire? Non era un tiro ma un cross: è stato bravo il difensore a capire le mie intenzioni. Ora pensiamo a battere il Crociati e poi vedremo domenica prossima se ci sarà qualche speranza per noi".

Cheikh Merai Chadi ha dovuto soffrire dalla tribuna per una contrattura all'adduttore della coscia destra. Deluso come tutti i suoi compagni: "Peccato davvero, nel primo tempo dovevamo segnare e sarebbe stata tutta un'altra gara. In ogni caso pensiamo a battere il Crociati, i conti si faranno dopo".

Marco Mariotti è entrato sul finire della gara, ma non ha trovato lo spunto per raddrizzare il risultato: "Fa male perdere così: eravanmo scesi in campo con la giusta concentrazione al contrario delle ultime gare di campionato, ma non siamo riusciti ad essere cattivi sotto porta".

Diego Vannucci, autore della solita gagliarda partita, è a terra: "Mi spiace per quei tifosi che hanno fatto 500 chilometri per vederci e mi dispiace per noi. Ci tenevamo a fare bene e per certi versi anche il pari ci sarebbe stato stretto visto l'andamento del primo tempo.  Loro hanno avuto varie occasione per il terzo gol, ma a quel punto era normale ci si sbilanciasse, soprattutto restando in dieci. Dovevamo fare gol nel primo tempo e sarebbe stata tutta un'altra storia, ma non abbiamo avuto la sufficiente cattiveria per farlo. E mi riferisco a tutta la squadra non al reparto offensivo. In ogni caso non meritavamo di perdere. Potenza? Non so cosa ci spieghi un giocatore così in serie D. Ha un cambio di passo micidiale che metterebbe in difficoltà chiunque. La partita ha cambiato volto con il suo ingresso".

Gazzetta Lucchese

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle