Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Il presidente Giuliani su Masini: "Come si può pensare che un calciatore che guadagna 180mila euro all'anno possa scendere di categoria? Bisognerebbe chiedere a Masini se sarebbe ancora disposto a scendere in C2 per 50mila euro all'anno..."
13/05/2009 10:49
Il presidente Giuliani ha duellato a lungo con i tifosi rossoneri durante il Filo diretto della Nazione. Ha avuto anche modo di scherzare. Quando, ad esempio, un tifoso gli ha domandato cosa pensasse di un eventuale ritorno di Simone Masini in rossonero, Giuliani si è lasciato andare a una serie di considerazioni che non lasciano adito a nessuna speranza: "Giovannini sta lavorando bene e anche se Masini è un ottimo giocatore, bisogna vedere se il mister e il direttore sportivo pensano che un suo eventuale e del tutto ipotetico arrivo non potrebbe turbare l'ambiente e la serenità di un gruppo. Un gruppo che, è bene dirlo, è solido e dotato di grande generosità e spirito di sacrificio. E' Giovannini che sta lavorando da alcuni mesi alla prossima stagione e lo sta facendo nel miglior modo possibile".
"Come si può pensare che un giocatore che milita in serie B - ha continuato Giuliani - e che guadagna oltre 150 mila euro all'anno possa scendere di due categorie e guadagnare molto meno? Ecco, bisognerebbe domandare a Masini se scenderebbe a Lucca per uno stipendio di 50 mila euro all'anno. Evitiamo di illudere la gente, Faremo una buona squadra senza nasconderci, ma è chiaro che aspettiamo delle risposte anche da chi ha voluto che prendessimo la società facendola rinascere e che adesso deve dimostrare un po' di buona volontà".
Gazzetta Lucchese

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
