Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Giovannini: "Pro Vasto osso duro, non sarā per niente facile. Di Lorenzo? Contento per l'esordio. Per lui, possibili sviluppi con una squadra di serie A"

17/05/2009 20:18

Paolo Giovannini (nella foto) un po' ci aveva fatto la bocca. A fine gara sembrava che le avversarie dei rossoneri nella pool scudetto fossero Crociati Noceto e Fano. Due compagini abbordabili. Poi, con un colpo di coda, la Pro Vasto ha scavalcato nel suo girone il Fano, vincendo il campionato e candidandosi come la principale rivale nel gironcino a tre che andrà in scena a partire dalla prossima domenica: "Sarà una gara molto dura. E' una squadra che abbiamo visionato e le risultanze sono state buone: forte fisicamente, abituata a lottare e a primeggiare e con un pubblico caloroso che in casa può arrivare anche a duemila unità. Se sarà meglio incontrarla al Porta Elisa? Era meglio incontrare il Fano...Speriamo di recuperare Pera, perchè abbiamo problemi di profondità là davanti".

Sulla gara di Forcoli la nota positiva sono i giovani in rossonero. Oggi è stata la volta dell'esordio di Giovanni Di Lorenzo, per il quale si stanno aprendo porte molto importanti: "Sono contento per il suo esordio e mi auguro che si riesca a realizzare un'operazione simile a quella fatta per Mattiello: sulle sue piste c'è un club di serie A. Il nome? Non si può dire per il momento, ma io in settimana non sono andato da nessuna parte, tantomeno a Torino".

L'argomento calciomercato inizia a tenere banco: "Siamo ai pour parler, anche se i risultati della giornata di serie A e di serie B potrebbero accelerare alcuni movimenti in entrata e in uscita".

Fabrizio Vincenti

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non č lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle