Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Chadi non vuole mancare, nonostante il problema agli adduttori: "Proverò a stringere i denti e ad essere della partita. Non ce la faccio a stare fuori"

26/05/2009 20:22

Lui, di starne fuori quando ancora c'è qualcosa in ballo, non ne vuole sentire nemmeno parlare. E allora il piccolo stiramento all'adduttore della coscia destra per Cheikh Merai Chadi non basta per rinunciare alla gara contro il Crociati Noceto. Sorprendendo un po' tutti si è presentato fasciato all'allenamento odierno e ha chiesto di essere inserito nei convocati.

"Sento dolore quando calcio, ma non quando corro - dice il centrocampista siriano - e così ho voluto provare ad unirmi al gruppo. Il problema alla coscia c'è, ma non voglio restare fuori in questo momento, ci tengo molto a disputare queste partite e vorrei dare il mio contributo, oltretutto è una partita per noi cruciale. Una decisione definitiva la prenderemo domani: sicuramente non aver giocato in Abruzzo mi ha aiutato a non far degenerare il problema. In ogni caso ne parlerò con il mister e spero almeno di andare in panchina per incitare i miei compagni. Non ce la faccio a stare fuori!".

Gazzetta Lucchese

 

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle