Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio
Mister Favarin amareggiato: "Buona gara sul piano dell'impegno, ma oggi specchio delle difficoltà che troveremo in Seconda Divisione e allora dovremo tirare anche delle conclusioni. Nessuno si può cullare su quanto già fatto"
24/05/2009 20:16
Sul piano dell'impegno Giancarlo Favarin è contento della prova dei suoi. Almeno su quel piano. Ma da parte del tecnico rossonero non mancano le considerazioni che vanno al di là della gara odierna che può aver messo in luce alcuni limiti di questa squadra in chiave Seconda Divisione: "Sul piano dell'impegno non posso dire nulla ai miei. Eravamo venuti qua per vincere e ci abbiamo provato, ma abbiamo trovato una Pro Vasto in buone condizioni e con un giocatore che ha fatto la differenza. Tutto sommato la Pro Vasto ha meritato di vincere, anche se entrambe le formazioni potevano fare altre reti. Noi dovevamo fare gol soprattutto nel primo tempo, ma non ci siamo riusciti. Le prospettive nella competizione? Le nostre speranze ora sono ridotte al lumicino. Vedremo mercoledì cosa uscirà fuori".
Chiusura sulle prospettive della squadra, che oggi, per la prima volta, ha saggiato cosa potrebbe trovare in Seconda Divisione, a partire dalle difficoltà incontrate in avanti: "Pera non al meglio? Non è solo questa la chiave di lettura, non è solo un problema di condizione. Oggi era una partita di serie C. Avversari di questo genere ne troveremo parecchi. Anche più impegnativi degli esterni che ci hanno messo in difficoltà questo pomeriggio. Qualcuno può avere delle difficoltà a giocare in quella serie e credo che dovremmo tirare le conclusioni. Anche perchè nessuno si deve cullare sugli allori per quanto fatto. Oggi è uno specchio per il futuro".
Fabrizio Vincenti

Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Formigine, dove il calcio non è lavoro
Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni
Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...
Leggi l'articolo intero
Porta Elisa News
Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio
I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato
I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...
Leggi l'articolo intero
