L'intervista

by gazzetta lucchese

 

L'intervista

 

Vania Della Bidia conferma: "L'ho promesso a Gazzetta Lucchese e lo confermo: farò in modo di venire allo stadio per tifare i rossoneri"

04/08/2010 21:55

La guardiamo e, colpiti dalla sua bellezza, ci immaginiamo che, come si suol dire, se la tiri. Invece no. Per niente. Vania Della Bidia, alla fine della presentazione della squadra rossonera che ha condotto con bravura e simpatia, dispensa sorrisi e parole a tutti quelli che le si avvicinano.

Alla show-girl originaria di Lucca, ricordiamo subito che proprio alla nostra testata ha promesso di tornare allo stadio, prima ancora di essere investita dell'incarico di fare da madrina alla squadra rossonera: "E' vero - sorride Vania - è stata una coincidenza: dopo l'intervista a Gazzetta Lucchese, pochissimo dopo, sono stata contattata per questa presentazione. Ho detto che verrò e vedrò di mantenere la parola data. In questo mese sarò quasi sempre fuori, ma conto di venire con piacere al Porta Elisa. Stasera è stata un'emozione particolare, non lo nego. Il mio lavoro mi sta portando sempre più lontano da Lucca e poter essere qui è stata una gioia doppia. Oltretutto era la prima volta che presentavo un evento calcistico mentre mi ero già cimentata in altri sport. Iniziare con la Lucchese è stato ancora più emozionante e ho avvertito la responsabilità. Davvero bello".

 

Osteria dal Manzo

Centro sportivo Sandro Vignini

 

Rossoneri, ecco il calendario completo: si inizia il 2 settembre a Formigine, si finisce il 5 maggio 2013 a Piacenza

Ecco il calendario dei rossoneri per la stagione di serie D che avrà iniz ...

Centro sportivo Sandro Vignini

 

Tony Pacini, uno che non vuol restare al palo

...

Centro sportivo Sandro Vignini

 

Al Bar Micheli un venerdì 27 luglio da sballo

...

auto bielle