L'intervista

by gazzetta lucchese

 

L'intervista

 

Calcio d'avvio per il memorial Alessio Grandi

27/03/2012 01:12

"Per sempre nei nostri cuori", recitava uno striscione firmato da quanti conoscevano, stimavano ed amavano Alessio Grandi. Negli spazi del centro Vignini di via dello Stadio, ha preso il via il "Memorial Alessio Grandi". Nelle prossime settimane, infatti,si sfideranno varie squadre, all'interno di un torneo di calcio a sette, per ricordare il giovane arbitro rimasto vittima, nell'agosto del 2010, di un incidente stradale.

Alla presenza del papà Aldo e della mamma Mariangela, che ha dato il calcio di inizio, Vittorio Tosto, uno degli organizzatori, ha presentato l'evento: "Non è semplice ricordare serenamente chi è scomparso, ma osservare così tante persone riunite per ricordare Alessio, è veramente toccante".

Nella prima serata, hanno giocato Essenza Ristocaffé con Fc Lucca, partita terminata sul risultato di 7 a 7; quindi ha giocato Progeo contrapposta a Tre Cancelli. Martedì, dalle ore 20, sarà la volta di Quelli del Guercio opposti alla squadra degli Amici di Alessio. La seconda partita vedrà, invece, Fortis Papà e San Paolino.
Da ricordare, alla squadra vincitrice andrà il "Premio Alessio Grandi", mentre il miglior giocatore, sarà insignito del "Premio Alessandro Del Bianco". Inoltre, fra le società partecipanti al torneo, verranno premiati i migliori difesa ed attacco, oltre che il capo cannoniere, la squadra ed il giocatore più corretti.

 

Galleria fotografica

Osteria dal Manzo

Centro sportivo Sandro Vignini

 

Rossoneri, ecco il calendario completo: si inizia il 2 settembre a Formigine, si finisce il 5 maggio 2013 a Piacenza

Ecco il calendario dei rossoneri per la stagione di serie D che avrà iniz ...

Centro sportivo Sandro Vignini

 

Tony Pacini, uno che non vuol restare al palo

...

Centro sportivo Sandro Vignini

 

Al Bar Micheli un venerd́ 27 luglio da sballo

...

auto bielle