L'intervista

by gazzetta lucchese

 

L'intervista

 

A Studio Sport arriva il materiale di Lucca United, Davide Corti, precisa: "Con la Lucchese nessun contrasto: hanno, come giusto, scelto l'offerta ritenuta migliore"

21/07/2012 09:15

Il materiale prodotto da Lucca United arriva anche da Studio Sport. T-shirts e sciarpe della cooperativa dei tifosi, oltre a quello che verrà prodotto in prospettiva con l''acquisizione del marchio della Lucchese Libertas, hanno trovato ospitalità nel nuovo e davvero bel negozio di Studio Sport che da poco tempo si è trasferito in viale San Concordio, di fronte alla pasticceria Soave.

Davide Corti, titolare del negozio, da sempre tifoso rossonero e sino allo scorso anno fornitore del materiale della Lucchese spegne ogni polemica sulla questione del cambio di sponsor tecnico e del fornitore: "Non c'è nulla da questionare sulla vicenda, ho letto tante cose, ma la realtà è che su richiesta della società avevo presentato un'offerta anche quest'anno. Come in tutti i rapporti commerciali, la società ha valutato varie proposte e scelto un altro fornitore sulla base delle offerte ricevute. Sarei rimasto male se il cambio fosse avvenuto perché non contenti del servizio o del materiale fornito, ma così non è stato. Chiaro che mi è dispiaciuto, anche perché con questi colori il rapporto non è certo solo di natura commerciale, ma devo solo ringraziare Russo, Sgrò e Gonzadi per la correttezza dimostrata e, naturalmente, forza Lucchese!".

 

Osteria dal Manzo

Centro sportivo Sandro Vignini

 

Rossoneri, ecco il calendario completo: si inizia il 2 settembre a Formigine, si finisce il 5 maggio 2013 a Piacenza

Ecco il calendario dei rossoneri per la stagione di serie D che avrà iniz ...

Centro sportivo Sandro Vignini

 

Tony Pacini, uno che non vuol restare al palo

...

Centro sportivo Sandro Vignini

 

Al Bar Micheli un venerd́ 27 luglio da sballo

...

auto bielle