L'intervista
by gazzetta lucchese
A Studio Sport arriva il materiale di Lucca United, Davide Corti, precisa: "Con la Lucchese nessun contrasto: hanno, come giusto, scelto l'offerta ritenuta migliore"
21/07/2012 09:15
Il materiale prodotto da Lucca United arriva anche da Studio Sport. T-shirts e sciarpe della cooperativa dei tifosi, oltre a quello che verrà prodotto in prospettiva con l''acquisizione del marchio della Lucchese Libertas, hanno trovato ospitalità nel nuovo e davvero bel negozio di Studio Sport che da poco tempo si è trasferito in viale San Concordio, di fronte alla pasticceria Soave.
Davide Corti, titolare del negozio, da sempre tifoso rossonero e sino allo scorso anno fornitore del materiale della Lucchese spegne ogni polemica sulla questione del cambio di sponsor tecnico e del fornitore: "Non c'è nulla da questionare sulla vicenda, ho letto tante cose, ma la realtà è che su richiesta della società avevo presentato un'offerta anche quest'anno. Come in tutti i rapporti commerciali, la società ha valutato varie proposte e scelto un altro fornitore sulla base delle offerte ricevute. Sarei rimasto male se il cambio fosse avvenuto perché non contenti del servizio o del materiale fornito, ma così non è stato. Chiaro che mi è dispiaciuto, anche perché con questi colori il rapporto non è certo solo di natura commerciale, ma devo solo ringraziare Russo, Sgrò e Gonzadi per la correttezza dimostrata e, naturalmente, forza Lucchese!".

