L'evento

 

Va avanti la raccolta a favore dei bambini dell'Emilia. Forza gente: donate, donate, donate

20/06/2012 17:31

Prosegue la raccolta pro bambini terremotati dell'Emilia. La raccolta sta vendo un successo inaspettato quanto gradito. E' già parecchio il materiale raccolto e stoccato in un magazzino. Abiti per bambini, giochi, pupazzi, pennarelli, albums da colorare, scolastici, prodotti santitari, creme, pannolini, salviette, shampoo, saponi, prodotti anti insetti e ancora di tutto e di più.

Inoltre, in varie aziende della Lucchesia e in vari negozi e uffici, sono in corso raccolte di denaro da destinare all'acquisto di prodotti che verranno recapitati. Una mobilitazione che gli organizzatori mai avrebbero immaginato, per questo, si legge in una nota "vogliamo estendere un caloroso grazie a chi crede, ha creduto e crederà in questa iniziativa, che renderà tutti orgogliosi di esserne partecipi, che sia da esempio che le cose per realizzarle basta volerle e che il piu' delle volte è più difficoltoso immaginare di farle che realizzarle".

La raccolta proseguirà fino al 30 giugno, ma che sarà possibile consegnare materiale fino al giorno in cui gli organizzatori partiranno alla volta dell'Emilia per consegnare direttamente alle persone del posto, ovvero intorno a metà luglio.

Osteria dal Manzo

L'evento

 

Lucca United festeggia i 350 iscritti nella Notte Bianca

Sfondato il muro dei 350 soci. Per la cooperativa di Lucca United la notte Bianc ...

L'evento

 

"Mettiti in gioco": "Dì Lucca cerca tra gli sportivi una voce per i propri programmi sulla Lucchese

L'emittente Dì Lucca, in collaborazione con Fc Lucchese 1905 e Lucca Un ...

L'evento

 

"Vi vogliamo così": ecco i prezzi della nuova campagna abbonamenti che offrirà parecchie opportunità ai tifosi rossoneri

La società rossonera ce l'ha messa tutta. Ora toccherà ai tifosi ...

auto bielle