L'evento

 

Sabato 21 luglio il 5° Memorial "Sara con noi", un appuntamento che ogni tifoso rossonero non può perdere

13/07/2012 18:03

Sabato 21 luglio avrà luogo, presso il circolo El Nino, il 5° memorial "SARA CON NOI" organizzato con la Misericordia di Capannori, a cui andrà l'intero ricavato a scopo benefico della manifestazione.

Si svolgerà un mini torneo di calcetto a 5, che avrà inizio alle ore 15. Se rimarrano le attuali 12 squadre che si sono iscritte,verranno formati tre gironi di quattro squadre ciascuno, in cui passeranno le prime classificate più la miglior seconda (punteggio differenza reti) che andranno a giocarsi le semi finali. A ogni giocatore verrà chiesto un contributo di 5 euro, a fini assicurativi, l'eventuale avanzo verra' consegnato in beneficenza.

A fine torneo verrà organizzata una cena all'aperto (salvo maltempo, in quel caso avverrà in locali al chiuso), al prezzo di euro 15 che comprende due primi, un secondo, cocomerata, caffè, acqua e vino a volontà. Gli organizzatori, tra cui l'instacabile Daniele Di Piazza, chiedono al fine di potersi organizzare per l'acquisto del cibo, di  comunicare approssimativamente entro giovedi' 19 luglio la presenza alla cena.

La partecipazione al memorial nel ricordo di Sara, la giovane tifosa rossoner scomparsa, quest'anno, è anche l'occasione per ritrovarsi e brindare all'acquisto del marchio Lucchese Libertas da parte dei tifosi rossoneri con la cooperativa Lucca United. Per contatti per prenotazioni o altro: info@forzalucchese.net e
3343330837 (Daniele).

Osteria dal Manzo

L'evento

 

Lucca United festeggia i 350 iscritti nella Notte Bianca

Sfondato il muro dei 350 soci. Per la cooperativa di Lucca United la notte Bianc ...

L'evento

 

"Mettiti in gioco": "Dì Lucca cerca tra gli sportivi una voce per i propri programmi sulla Lucchese

L'emittente Dì Lucca, in collaborazione con Fc Lucchese 1905 e Lucca Un ...

L'evento

 

"Vi vogliamo così": ecco i prezzi della nuova campagna abbonamenti che offrirà parecchie opportunità ai tifosi rossoneri

La società rossonera ce l'ha messa tutta. Ora toccherà ai tifosi ...

auto bielle