L'evento

 

Record alla Buca di S.Antonio: tutto esaurito a Natale e per San Silvestro

24/12/2008 14:47

Giuliano Pacini e Franco Barbieri (nella foto) sono due professionisti della ristorazione di alta qualità. Il loro locale, La buca di Sant'Antonio, in via Cervia, è un ritrovo pressoché obbligato per chi, sbarcando nell'arborato cerchio, vuole gustare i prodotti e le ricette tipiche della Lucchesia. Per Natale il ristorante propone un menu a base di antipasti di terra, tortellini in brodo di cappone, risotto al picciole, zampone in crosta e filettino di vitello con sufflè di spinaci. Dolce, vini e caffè cpmpresi. Il costo è di 60 euro a persona, peccato che le prenotazioni sono esaurite e il locale è full-up. ossia al completo. Una buona, ma consueta notizia per la Buca, ma ancor più notizia è il fatto che per il cenone di San Silvestro è già tutto esaurito da un pezzo: in questo caso, al costo di 100 euro, pietanze a base di pesce, vere e proprie leccornie che accompagnavano l'ultima notte dell'anno dalle 21 a oltre mezzanotte.

"Siamo contenti - spiega Pacini - perché è la conferma del nostro lavoro e della nostra attenzione alla qualità. Alla fine quest'ultima paga sempre. Per San Silvestro abbiamo voluto servire piatti a base di pesce com'è nella tradizione, affiancando vini di prestigio e dolci tipici. Purtroppo abbiamo dovuto respingere decine e decine di prenotazioni proprio perché già da almeno una settimana abbiamo registrato il tutto esaurito. Ce ne scusiamo ovviamente con i clienti".

Osteria dal Manzo

L'evento

 

Lucca United festeggia i 350 iscritti nella Notte Bianca

Sfondato il muro dei 350 soci. Per la cooperativa di Lucca United la notte Bianc ...

L'evento

 

"Mettiti in gioco": "Dì Lucca cerca tra gli sportivi una voce per i propri programmi sulla Lucchese

L'emittente Dì Lucca, in collaborazione con Fc Lucchese 1905 e Lucca Un ...

L'evento

 

"Vi vogliamo così": ecco i prezzi della nuova campagna abbonamenti che offrirà parecchie opportunità ai tifosi rossoneri

La società rossonera ce l'ha messa tutta. Ora toccherà ai tifosi ...

auto bielle