Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla Lucchese Calcio

Raccolta di firme, un successo inaspettato Martedì lunga no-stop sul presidio in Piazza San Michele e sulla consegna delle firme al sindaco

07/06/2008 14:18

Sta riscuotendo un clamoroso successo l'iniziativa del comitato «AS LUCCHESE LIBERTAS 1905: a difesa di una fede», che anche nella giornata di oggi ha raccolto decine e decine di firme in vista della consegna al sindaco di Lucca il 10 giugno. Infatti, martedì prossimo, dalle 15 fino alle 21 proseguirà la raccolta delle firme sotto il Loggiato di Palazzo Pretorio in Piazza San Michele da dove poi promotori e sostenitori rossoneri si incammineranno verso la sede del consiglio comunale di Palazzo Santini. Complessivamente saranno raccolte circa tremila adesioni, segno di uno sconfinato amore per la Lucchese e questo a dispetto di chi sostiene che si tratti di una città aliena dalla propria squadra.

WWW.GAZZETTALUCCHESE.IT seguirà in diretta con aggiornamenti pressoché costanti la maratona di martedì pomeriggio e della serata aggiornando sull'andamento dell'iniziativa a partire dalle 15 quando inizierà il presidio in Piazza San Michele. Un servizio che il nostro sito vuole rendere a tutti coloro che, non potendo essere in piazza, vorrà comunque tenersi aggiornato.

F. V.

Lucca Carta

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Formigine, dove il calcio non è lavoro

Formigine è in Emilia, in provincia di Modena, come molte altre delle for ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

Infermeria: si fermano Gatto e Lima, Lucchese con problemi sugli esterni

Alla partitella in famiglia di oggi non partecipato gli esterni Gatto e Lima, ...

Porta Elisa News

Tutte le notizie sulla
Lucchese Calcio

I rossoneri impegnati negli ultimi allenamenti prima dell'inizio del campionato

I giorni passano e la prima sfida di campionato è sempre più vic ...

auto bielle